Antonio Palumbo è tornato nel gruppo. Il centrocampista rossoverde è stato inserito nell'elenco dei convocati da Cristiano Lucarelli per la partita in programma sabato pomeriggio allo stadio "Libero Liberati" di Terni tra la Ternana e il Perugia. Derby che assegnerà la Supercoppa di Lega Pro. 



In totale l'allenatore rossoverde ha convocato 23 giocatori.



PORTIERI:  Casadei, Iannarilli.



DIFENSORI: Boben, Defendi, Frascatore, Kontek, Laverone, Mammarella, Russo.



CENTROCAMPISTI: Damian, Furlan, Paghera, Palumbo, Proietti, Salzano.



ATTACCANTI: Falletti, Ferrante, Onesti, Partipilo, Peralta, Raicevic, Torromino, Vantaggiato.


Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 maggio 2021 alle 17:51
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture