Liberati nel degrado torna la manutenzione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Il Libero Liberati è nel degrado, ma è destinato a durare poco. Nel giorno in cui il sindaco Stefano Bandecchi annuncia che in settimana nascerà la società "Nuova Ternana 1925 Ssd" dalla fusione tra Ternana calcio a cinque e Orvietana, si sblocca la questione della manutenzione dello stadio, tornato alla società di scopo Stadium in seguito alla liquidazione della Ternana calcio che lo aveva in concessione. Partono subito i lavori per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'erba del campo e delle aree verdi, affidata per due anni a una ditta abruzzese specializzata nel settore. Ma si prevedono anche lavori di manutenzione delle caditoie e delle grondaie, oltre alla manutenzione idraulica e alla messa in sicurezza degli impianti elettrici. Sempre in questi giorni, sono state riattivate, dopo le volture, le utenze dei servizi che il 19 giugno, sempre in seguito alla liquidazione della Ternana, erano state staccate. Verranno anche rimossi i vecchi tabelloni pubblicitari, mentre è stato già ripristinato il sistema interno di videosorveglianza.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 12:00 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture