Fere, il bivio del nuovo campionato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.

Serie D o Eccellenza. Si lavora su due fronti. Da una parte il progetto già avviato per la prima ipotesi, dall'altra se ne prova a mettere su uno nuovo per la seconda. Stefano Bandecchi e Franco Fedeli, con Francesco Emanuele Tonel, stanno dando vita alla Ternana per la Serie D, fondendo Orvietana e Ternana calcio a cinque. Tra oggi e mercoledì, delibere assembleari e atto di fusione, per poi inviare tutto in federazione. Allo stesso tempo, c'è chi si muove con discrezione per mettere insieme alcuni imprenditori e costituire una società per iscriverla in Eccellenza. Magari, anche provando a prendere dal Tribunale il marchio, come vessillo di continuità con la Ternana liquidata.

Leggi l'articolo completo su Il Messaggero. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 12:00 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture