Il trequartista uruguaiano Cesar Faletti ed il centrocampista Martin Valjent, già convocati per la trasferta di Cittadella e presenti al ritiro di Camposampiero, potranno scendere in campo domani sera. Nel primo pomeriggio sono arrivati i due transfert della FIGC e quindi entrambi i giocatori sono a tutti gli effetti utilizzabili in campionato e schierabili dal primo minuto. La loro presenza nella partita di domani, quindi, dipenderà solo dalla volontà del mister.


Sezione: Primo Piano / Data: Ven 30 agosto 2013 alle 20:00
Autore: Federico Trastulli
vedi letture