Nuova puntata di "contatto rosa" storytelling la rubrica su Facebook promossa dalla Ternana Calcio per far conoscere le ragazze della sua squadra femminile. La protagonista di giornata è Ranga Natimo.







✍ . Vi racconto una cosa : da piccola ho provato a giocare a pallavolo ma durante gli...


Pubblicato da Ternana Calcio su Martedì 28 dicembre 2021





"Vi racconto una cosa : da piccola ho provato a giocare a pallavolo ma durante gli esercizi io raccoglievo la palla da terra con i piedi ed è per questo che posso dirvi che probabilmente sono nata con la palla tra i piedi. Fin da piccola ho sempre giocato a calcio, è sempre stato il mio unico amore.



A 6 anni mamma ha deciso di portarmi nella squadra maschile del mio paese, in cui sono stata 8 anni per poi andare in una squadra femminile, dove ho conosciuto un nuovo mondo e fatto bellissime esperienze.



Vorrei saper descrivere le emozioni che si provano dopo un gol, dopo una vittoria o nell'attimo prima dell'inizio di una partita, ma a parole è difficile.



Alle bambine e alle ragazze che pensano di iniziare questo sport voglio dire che non devono pensarci troppo perchè ti fa conoscere persone stupende e ti regala emozioni indescrivibili".


Sezione: News / Data: Ven 31 dicembre 2021 alle 14:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture