Marco Capuano è tornato a parlare. Il capitano della Ternana ha rilasciato un'intervista al Messaggero edizione Abruzzo e ha parlato delle ultime vicende rossoverdi ma anche di Massimo Ferrero accostato al Pescara sua città Natale ed ex squadra: "Voglio continuare a giocare, mi sento come se avessi 25 anni. Purtroppo l'ultimo anno è stato un incubo, speravamo che la famiglia Rizzo sistemasse le cose ma, in realtà, erano venuti a Terni solo per realizzare la clinica. Quando il TAR ha bloccato il progetto, hanno smesso di pagare gli stipendi, il club è stato messo in liquidazione volontaria e all'asta non si è presentato nessuno. Ferrero? Lui ha solo introdotto i Rizzo ma non ha mai avuto ruoli dirigenziali. Non so se sia in grado, da solo, di sostenere il Pescara".

Sul suo possibile ritorno a Pescara: "Resto un grande tifoso biancazzurro e mi dispiace per la retrocessione in Serie C. Tornerei volentieri, ma solo se non mi considerano un pensionato. Non tornerei solo per comodità, ho ancora tanta fame e sono disposto ad andare anche all'estero per dimostrare di essere ancora valido".

Sezione: News / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 21:06
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture