«Abbiamo un campo infame. Il terreno più brutto d’Italia dopo averne avuto uno dei migliori per tanti, tanti e tanti anni. Giocare, o meglio tenersi in piedi in un campo del genere è veramente un’impresa impossibile». Il problema è evidente a tutti, a chi ci gioca soprattutto, a chi guarda la partita da spettatore, che sia allo stadio o in tv e lo stesso mister De Canio ha tenuto a sottolinearlo in conferenza stampa: il Liberati continua ancora ad avere enormi problemi di tenuta, presentandosi in condizioni pessime emettendo a repentaglio anche le prestazioni.



 



L'articolo integrale è riportato nell'edizione odierna de Il Messaggero.


Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 28 dicembre 2018 alle 13:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture