Occhi puntati su Damiano Ferronetti. E' lui l'osservato speciale in questa settimana che porta al derby. Il difensore rossoverde è rimasto fin qui fuori a causa di una fastidiosa pubalgia e in questi giorni Attilio Tesser valuterà almeno la possibilità di poterlo recuperare per la panchina.

Da verificare anche le condizioni di Valjent e Gavazzi che accusano gli stessi problemi che li hanno costretti a stringere i denti con lo Spezia. Tante le assenze per il derby, Masi e Eramo infortunati, Crecco squalificato oltre a Piredda ancora non al meglio. Tornerà però Popescu dopo la squalifica e Russo sembra aver recuperato completamente dall'infortunio anche se la sua condizione fisica è tutta da valutare.


Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 19 novembre 2014 alle 12:00
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture