Come riportato dal Giornale dell'Umbria, alla ripresa degli allenamenti di Pian di Massiano di ieri mattina c'è stato un confronto tra i giocatori del Perugia e una trentina di tifosi. I calciatori si sono scusati per i loro risultati: in particolare, Rossi, Rosati e Del Prete hanno chiesto scusa per gli errori comessi a Latina, mentre Lanzafame e Ardemagni hanno assicurato massimo impegno in vista del derby e si sono detti fiduciosi che la fortuna girerà anche per loro.


Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 20 ottobre 2015 alle 11:00
Autore: Federico Trastulli
vedi letture