Ecco i commenti di Attilio Tesser nel postpartita di Ternana-Frosinone, intervistato da Ivano Mari di Radio Galileo: "Abbiamo avuto una grande palla gol con Gavazzi prima del loro gol, che è stato il loro unico tiro. Le occasioni le abbiamo create, circa 30 cross, tante occasioni e un palo: con un po' di sfortuna a fermarci, devo sottolineare che non si può chiedere di più a questa squadra. Bisogna essere più cattivi in area, ma abbiamo finito con quattro punte e spingendo al massimo: prendiamo atto di questa sconfitta, l'ennesima in casa, che fa male, soprattutto a fronte della buona prestazione.

La sostituzione di Viola? Nico era più stanco di Palumbo e ha giocato una buona partita. Bojinov ha giocato un buon match, ha dato un buon contributo. Gavazzi ha corso al massimo ed è stata la punta aggiunta, giocando molto bene".


Sezione: Primo Piano / Data: Mar 28 aprile 2015 alle 22:55
Autore: Federico Trastulli
vedi letture