La Ternana ha ufficialmente depositato l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B. 



A renderlo noto è stato il vice presidente del club rossoverde Paolo Tagliavento attraverso il suo profilo Instagram.



Con una grafica tanto essenziale quanto efficace ecco apparire il logo della Ternana insieme a due spunte rigorosamente rossoverdi e la scritta “iscrizione al campionato 2021-2022”. 



Ancora più esplicito il testo del post “iscrizione ufficialmente depositata”.



Il tutto con largo anticipo rispetto alle scadenze.



Insomma la Ternana va di fretta e si dimostra ancora una volta società seria e determinata.


Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 13:39
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture