Martedì ha svolto il primo allenamento con la sua nuova squadra ma Luka Bogdan non ha dimenticato il passato. Tutt'altro. Il difensore centrale croato ha voluto salutare e ringraziare Salerno e la Salernitana per le emozioni condivise nella sua esperienza in Campania.



Ecco allora il post con il quale ha ringraziato e salutato











Sezione: News / Data: Mer 02 febbraio 2022 alle 17:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture