Dopo le punzecchiature ad Attilio Tesser arrivate da Valeri Bojinov, il mister che saluta la Ternana ha voluto replicare. Ecco cos'ha detto a proposito dello scarso utilizzo del bulgaro a Sporterni: "Bojinov è lamentato di aver giocato poco, lo capisco. Capisco meno le critiche ai compagni, forse era lui ad essere fuori posto", la risposta di Tesser alle frasi in cui Bojinov diceva di essersi trovato male al livello della Serie B perché abituato ad altri palcoscenici.


Sezione: Focus / Data: Gio 28 maggio 2015 alle 09:30
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture