Ternana, cosa chiedi al 2023? Noi la nostra lista da consegnare al nuovo anno ce l’abbiamo e ve la raccontiamo.

Al primo posto abbiamo messo una Ternana di nuovo vincente e convincente. Il cambio di allenatore dello scorso novembre (via Cristiano Lucarelli dentro Aurelio Andreazzoli) non ha portato in dote la svolta immediata tanto auspicata. E così ci ritroviamo ad augurarci che sia il nuovo anno a regalarci una Ternana diversa, più protagonista anche perché quella che ha salutato il 2022 oggettivamente non piaceva a nessuno, nemmeno ai diretti interessati.

Al secondo e al terzo posto mettiamo due argomenti di grandissima attualità: il progetto stadio-clinica e Ternanello. Se per quanto riguarda il nuovo stadio con annessa clinica privata proprio nelle ultime ore del 2022 è arrivata una notizia molto importante che potrebbe aver sbloccato il sogno della Ternana, per quanto concerne il centro sportivo la situazione è diversa. Saltato il piano A, ora c’è da costruire il piano B ovvero bisogna trovare un nuovo terreno dove poter far sorgere il tanto sognato Ternanello.

Al quarto posto e qui ci fermiamo mettiamo inevitabilmente i risultati. Perché se al primo posto abbiamo messo una Ternana convincente e vincente allora al quarto non possiamo che inserire almeno un posto nei playoff. Anche solo per vivere l’emozione di vedere i colori rossoverdi in un’appendice del campionato di Serie B alla quale non hanno mai partecipato.

Sezione: Editoriale / Data: Dom 01 gennaio 2023 alle 10:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print