L'edizione odierna del Messaggero torna a parlare del nuovo stadio Liberati. Il vicepresidente del club, Paolo Tagliavento, ha presentato il progetto al Coni dell'Umbria, al presidente regionale Domenico Ignozza e al vicepresidente Massimo Rosati, i quali hanno visto nello stadio un altro tassello, insieme alle piscine e al nuovo palasport, una vera e propria città dello sport a livello regionale.


Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 19 marzo 2021 alle 11:00
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture