Traini sceglie la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito un estratto dell'intervista.



"Due gol con la maglia del Perugia negli anni '70 durante i derby umbri ma un cuore che dopo tanti anni batte ancora rossoverde. Nicola Traini è sicuro: sabato nello scontro di Supercoppa tiferà per al Ternana. "La Ternana ha rappresentato il punto più alto per me in carriera e dopo quarant'anni ormai posso definirmi un ternano acquisito. Inotlre sono un triplo ex di questa Supercoppa, visto che ho giocato anche con il Como. Però l'anima è tutta rossoverde".


Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 19 maggio 2021 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture