Lunga intervista oggi sul Corriere dell'Umbria al presidente del Perugia Massimiliano Santopadre. Durante la chiacchierata inevitabile il passaggio sulla Supercoppa persa per mano della Ternana. "Complimenti a loro - dice Santopadre - nel calcio conta buttarla dentro, tutto il resto sono chiacchiere.

Ma un aspetto positivo nella sconfitta nel derby c'è: ci ha dato modo di fare oltremodo chiarezza sul lavoro che ci aspetta da qui in avanti. Soprattutto spero che chi resta - dirigenti, allenatore e giocatori - capisca che la Serie B non darà mai una seconda occasione e che qualsiasi errore commesso si paga a caro prezzo. non come in Serie C in uci la differenza dei valori alla lunga copre gli sbagli compiuti durante le partite da parte di tutti...".


Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 24 maggio 2021 alle 11:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture