Prima partita e primo dentro o fuori, per la Ternana targata Unicusano. Eppure, mister Sandro Pochesci non ha sentito né pressioni e né ansie della vigilia. "Nulla di questo. Non so, perché. E' strano, però, visto che io sento sempre i debutti. Chissà, può essere che lo sentirò all'ingresso in campo e, magari, mi commuoverò pure".


Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 06 agosto 2017 alle 15:00
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture