In tribuna martedì sera Bandecchi non ha nascosto un certo nervosismo per l’andamento della partita, lo sguardo cupo con cui ha lasciato gli spalti e raggiunto gli spogliatoi dopo il fischio finale lasciava intuire altrettanto, anche se il segnale arrivato dalla conferenza stampa post-match, dopo quasi mezz’ora di colloquio con la squadra, è stato di tutt’altro registro: l’imperativo ora - sempre con toni piuttosto plateali - è fare quadrato intorno all’allenatore e ai giocatori, scacciando i dubbi sul momento delicato attraversato e rimanendo della convinzione, almeno in pubblico, che "la Ternana andrà molto in alto e farà ancora paura. Quando andavano bene la mia faccia non ce l’ho messa, ora sono presente e ce la metto.

La società è vicina a questa squadra come nessuno ha mai fatto" le parole del patron Bandecchi per dimostrare la sua attenzione alle Fere.


Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 05 ottobre 2017 alle 11:00
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture