Bandecchi svela alcuni retroscena riguardo alla scelta di rilevare la Ternana: “Se la Ternana fosse retrocessa saremmo lo stesso qui – racconta – perché a Terni ci sono le condizioni giuste. Stiamo parlando di una città di lavoratori: in campo ci si trasforma in Fere, in bestie, sportivamente parlando, ma fuori i ternani sono sempre pronti ad aiutarsi ed hanno un obiettivo, lavorano per quello. Io condivido i loro obiettivi, anche se sono un uomo politico di destra, ma mettiamo da parte la politica e andiamo avanti insieme”.


Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 06 luglio 2017 alle 09:15
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture