Una serata di festa, condivisione e impegno sociale: è questo il cuore dell’appuntamento natalizio organizzato dal Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli, andato in scena venerdì 12 dicembre allo Sporting Ristò.
L’evento, ormai un punto fermo per soci e simpatizzanti, ha riunito decine di persone in un clima autentico di appartenenza giallorossa. Non una semplice cena, ma un momento capace di intrecciare convivialità e solidarietà, grazie alla raccolta fondi promossa in favore dell’associazione “Terra di Pietro”, impegnata in progetti umanitari in Africa. A scandire la serata, oltre allo scambio degli auguri natalizi, anche una tombolata benefica con numerosi premi e momenti di puro intrattenimento che hanno coinvolto grandi e piccoli.

Una comunità in crescita e sempre più unita

Dal direttivo del Roma Club arriva la soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa: «Siamo diventati una realtà importante, che ci rende orgogliosi di farne parte. È stata una serata meravigliosa, fatta di abbracci, risate, emozioni, buon cibo, divertimento, passione, appartenenza, unione, solidarietà e tanta, tantissima Roma». Un ringraziamento particolare è stato rivolto allo Sporting Ristò per il servizio, al comico Claudio Sciara, protagonista di una performance applauditissima, e a Emidio “Mimmo” Oddi, ex giocatore della Roma, che con aneddoti e ricordi ha riportato il pubblico alle emozioni degli anni ’80.

Una festa che guarda al futuro

La grande partecipazione ha confermato ancora una volta lo spirito di coesione del club: «Il Roma Club Terni – Brigata Angelo Nulli c’è e cresce sempre di più», ribadiscono dal direttivo, sottolineando la volontà di proseguire con iniziative capaci di unire sostegno sociale, passione sportiva e aggregazione. Un Natale giallorosso, dunque, che va oltre la celebrazione e diventa testimonianza di comunità, identità e impegno verso gli altri.
Sezione: Non Solo Calcio / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 17:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print