"Qui il derby è molto sentito". Lo confessa Nicolas Viola, centrocampista della Ternana, a Calcionews24.com: "Al Perugia sono partiti molto bene. C'è ancora molto tempo, dobbiamo arrivarci con una buona classifica e il morale alto", conclude Nicolas.


Sezione: News / Data: Sab 13 settembre 2014 alle 10:15
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture