i canali ufficiali del club, si è presentato il neo acquisto del Pisa, il portiere Nicolas Andrade: "Siamo un po' stanchi, ma è normale dopo il ritiro: ho comunque buone sensazioni per il campionato. Qui mi hanno accolto benissimo, non mi hanno fatto mancare niente e mi hanno subito integrato: devo solo ringraziare i compagni e la società. E anche con il mister mi son trovato bene, mi son subito adattato al suo tipo di lavoro".





Prosegue poi: "Sono venuto qui perché è una piazza storica, e ho trovato una società solida che ha grandi ambizioni. Volevo far parte di questa grande piazza per fare il grande salto insieme. Non vedo l'ora di entrare nella bolgia dell'Arena".


Sezione: News / Data: Mer 11 agosto 2021 alle 17:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture