La Ternana ha ripreso a lavorare oggi al "Mirko Fabrizi" di Gabelletta dopo i due giorni di riposo concessi da Toscano. All'allenamento odierno una piacevole sorpresa, ovvero la presenza del centrocampista Fabio Sciacca. L'ex Catania ha lavorato in palestra insieme a Salif Dianda e Antonio Zito. Il giocatore siciliano, terminato il lavoro a Villa Stuart, proseguirà la fase di recupero a Terni. I rossoverdi torneranno ad allenarsi domani pomeriggio alle ore 15,00 sempre a Gabelletta.


Sezione: News / Data: Mar 05 novembre 2013 alle 19:40
Autore: Federico Bobbi
vedi letture