Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore dell'Avellino Massimo Rastelli torna nuovamente sulla gara pareggiata lunedì sera contro la Ternana: "Contro la Ternana - spiega - ho visto ancora troppi errori individuali. Anche in settimana ho visto qualcosa che non mi è piaciuta, spero sia solo un’impressione". 


Sezione: News / Data: Sab 11 ottobre 2014 alle 23:00
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture