Ulteriore tentativo di distensione del clima pre-derby, in vista della partita di sabato. Il sindaco di Perugia, Matteo Romizi, ha invitato il suo omologo ternano, Leopoldo Di Girolamo, ad assistere insieme alla partita di sabato al "Renato Curi". 


Sezione: News / Data: Mer 19 novembre 2014 alle 18:30
Autore: Federico Trastulli
vedi letture