Al termine del Consiglio Federale odierno incentrato sulla Lega Nazionale Dilettanti, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha toccato marginalmente anche il tema della capienza degli stadi: “Nessuna novità. Aspettiamo l’evoluzione di questa pandemia e che qualcuno dia l’ok alla sottosegretaria Vezzali per provare in via sperimentale questa capienza al 100%“.


Sezione: News / Data: Gio 04 novembre 2021 alle 22:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture