De Canio mastica amaro dopo il ko di Ravenna come riporta La Gazzetta dello Sport: «Non abbiamo smesso di giocare dopo il pareggio, anzi. Dispiace per il risultato e per i tifosi che ci hanno seguito, ma la squadra rimontando due gol di fila ha dimostrato di essere viva». Gli umbri hanno ancora una gara da recuperare con la Samb, ma pur vincendo sarebbero a -6 dal Pordenone.


Sezione: News / Data: Dom 23 dicembre 2018 alle 15:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture