"Siamo due squadre che ora non stanno brillando ma abbiamo entrambi grandi valori. Noi abbiamo tanta voglia di riscattarci. Siamo ancora arrabbiati per il pareggio di Rimini. Secondo me verrà fuori una bella partita, giocata a viso aperto. Noi abbiamo molti giocatori offensivi": così l'allenatore del Gubbio Giuseppe Galderisi. 


Sezione: Focus / Data: Lun 11 marzo 2019 alle 20:07
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture