"E' stata una stagione sofferta ma dal punto di vista personale bella". Fabio Ceravolo, attaccante della Ternana è contento per come è finita l'annata degli umbri ma anche per il suo rendimento (undici gol): "E' stata la stagione della definitiva maturazione", ha detto a Perugia, al Pallone d'oro dell'Umbria. "Il mio futuro? Ho un contratto di un altro anno e credo di rispettarlo", le sue parole.


Sezione: Focus / Data: Ven 29 maggio 2015 alle 09:30
Autore: Redazione TernanaNews
vedi letture