E' rientrato in gruppo ieri pomeriggio Andrea Paolucci, potrebbe anche giocare a Brescia, tutto sta nella mascherina: questo, di fatto il riassunto della situazione del centrocampista rossoverde, infortunatosi nella gara contro la Salernitana. 



La frattura del setto nasale e di parte del pavimento orbitale lo costringerà a indossare una mascherina protettiva quando scenderà in campo, una protezione che però limita la visuale e quindi potrebbe risultare scomoda: ecco perchè domenica, a Brescia, la sua presenza è in dubbio. Una situazione confermata anche da Ferruccio Mariani questa mattina: "Paolucci sta bene fisicamente, ma con la mascherina non ha un'ottima visibilità. Oggi ha provato e se se la sente giocherà sicuramente".


Sezione: News / Data: Ven 16 febbraio 2018 alle 14:30
Autore: Marina Ferretti
vedi letture