Benvenuti ad Aprile il mese dove si deciderà, con ogni probabilità il campionato. Nei prossimi 30 giorni si disputeranno 6 partite per un totale di 18 punti a disposizione delle squadre per provare a centrare i rispettivi obiettivi stagionali. Perché terminato questo mese ci sarà soltanto più una partita a maggio, poi calerà il sipario sulla stagione regolare lasciano spazio ad eventuali play off e play out.

Dunque, chi non è soddisfatto della propria posizione in classifica, chi vuole ancora lottare per centrare l'obiettivo stagionale deve rimboccarsi le maniche ha tutte le chance per riuscirci.

E la Ternana? Aprile si apre con la sfida del “Tombolato” contro il Cittadella decimo in classifica e davanti alle Fere di sole tre lunghezze. Poi torna il turno infrasettimanale. Martedì 5 alle ore 19 i rossoverdi ospitano al “Liberati” il Lecce, oggi quarto in classifica a soli tre punti dalla Cremonese casalinga. Il mese di fuoco prosegue con due incontri complicati: il 10 c’è la trasferta di Crotone adesso penultimo e con la gara di Pasquetta del “Liberati” contro il Frosinone che ambisce ad una migliore posizione in vista dei playoff. A chiudere Aprile la trasferta di Benevento il 25 e… il derby di ritorno al “Liberati” contro il Perugia il 30.

<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa/posts/386158346846783" data-width="500" data-show-text="true"><blockquote cite="https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa/posts/pfbid0HHb6SxzgCjcM4ZUvouhYZSvnTFZoYqaziqhzWU3rbMv9udrpXWbXPPTV3R8muHJ6l" class="fb-xfbml-parse-ignore"><p>𝐜𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐧𝐚 ✍ 𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐞𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐒𝐀𝐕𝐄 𝐓𝐇𝐄 𝐃𝐀𝐓𝐄𝐒 🟢 𝐆𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐀𝐏𝐑𝐈𝐋𝐄 . #Fere #NoiSiamoLaTernana #ternana #ternanacalcio #ternana1925 #savethedates #calendario #aprile #legab #seriebkt</p>Pubblicato da <a href="https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa">Ternana Calcio</a> su&nbsp;<a href="https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa/posts/pfbid0HHb6SxzgCjcM4ZUvouhYZSvnTFZoYqaziqhzWU3rbMv9udrpXWbXPPTV3R8muHJ6l">Mercoledì 30 marzo 2022</a></blockquote></div>

Sezione: Copertina / Data: Ven 01 aprile 2022 alle 21:00
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print