La Ternana Women conosce il nome della propria avversaria nei quarti di finale di Coppa Italia: sarà l’Inter a sfidare le rossoverdi nel doppio confronto che vale l’accesso alle semifinali.
La squadra di Antonio Cincotta ha staccato il pass per il turno successivo grazie al successo per 2-1 sul Como Women, maturato al termine di una gara di grande personalità e firmato dalle reti di Pirone e Corrado.
Nella giornata odierna si è disputato anche l’altro ottavo di finale dal quale è uscita l’avversaria della Ternana: l’Inter ha infatti conquistato la qualificazione superando 2-1 in trasferta il Como 1907, attuale capolista del campionato di Serie B. Le nerazzurre sono andate a segno con Bugeja e Tomasevic, dopo il momentaneo pareggio di Conc.
Date e programmazione tv
I quarti di finale di Coppa Italia si disputeranno con la formula di andata e ritorno. Le gare di andata sono in programma tra il 20 e il 22 gennaio, mentre i match di ritorno si giocheranno tra il 27 e il 29 gennaio.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e disponibili anche in streaming su NOW.
Il quadro completo dei quarti di finale
Juventus – Napoli Women
Milan – Fiorentina
Roma – Lazio
Ternana Women – Inter
Con l’accesso ai quarti di finale, la Ternana Women entra nel ristretto club delle migliori otto squadre d’Italia, un traguardo prestigioso che rappresenta il modo migliore per salutare il 2025 e guardare con ambizione al nuovo anno.