Il Comitato Colle dell'Oro ha presentato ricorso al TAR nei confronti degli atti di variante urbanistica relativi all'area individuata dalla Ternana Calcio per realizzare il proprio centro sportivo.

La notizia, deflagrata nel pomeriggio, ha spinto Leonardo Latini, sindaco di Terni a prendere posizione. Lo ha fatto con un post su Facebook.

Con riferimento ad alcune notizie che stanno circolando in queste ore, mi sembra opportuno precisare che è stato...

Pubblicato da Leonardo Latini sindaco di Terni su Sabato 24 settembre 2022

Con riferimento ad alcune notizie che stanno circolando in queste ore, mi sembra opportuno precisare che è stato notificato da parte di un Comitato ricorso al TAR nei confronti degli atti di variante urbanistica relativi all’area individuata dalla Ternana Calcio per la realizzazione del centro sportivo.

Vorrei rassicurare tutti che come Amministrazione comunale ci siamo già attivati e stiamo valutando il ricorso sotto il profilo tecnico e giuridico, affinché la vicenda si risolva nel miglior modo possibile per la nostra città.

Abbiamo già dimostrato di credere a questo progetto, così come a tutte le iniziative che siano occasione di crescita e sviluppo per Terni.

LEGGI ANCHE Ternana, il centro sportivo è a rischio

Sezione: News / Data: Sab 24 settembre 2022 alle 20:17
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print