Per promuovere e sponsorizzare la partita in programma a Bolzano il 1 maggio, nel turno infrasettimanale, il Sudtirol ha lanciato una sorta di chiamata alle armi per i propri tifosi

"È tempo di tifo e passione! Non perderti la grande sfida sfida tra FC Südtirol e Ternana di mercoledì 1° maggio (ore 15.00) Un match che potrebbe segnare il nostro destino verso la salvezza. Unisciti a noi per sostenere la squadra nel momento più cruciale della stagione"

"Questo mercoledì 1° maggio alle ore 15.00 vivremo insieme un momento cruciale allo Stadio Druso. I biancorossi affrontano tra le mura amiche la Ternana, in una partita decisiva per la conquista della salvezza. Venite a tifare per i nostri ragazzi e a spingerli verso il successo"

Questi i due messaggi per chiamare a raccolta i tifosi. Quindi per la società biancorossa, attraverso i suoi canali social, è una partita in cui sostenere i proprio giocatori in un momento cruciale della stagione. Magari un pizzico di enfasi in più è stato messo per cercare di rendere più appetibile la gara, ma comunque questo può dare il tenore del clima che aspetterà la Ternana al Druso. Non una squadra tranquilla e sicura della propria posizione in classifica ma una squadra determinata a chiudere la stagione nel miglior modo possibile e senza correre alcun tipo di rischio.

Sicuramente anche vogliosa di riscattare la sconfitta dello scorso turno con il Modena. 

Sezione: Avversario / Data: Lun 29 aprile 2024 alle 21:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print