Cinque. Tanti sono stati i giocatori della Ternana impegnati in questa settimana con le rispettive nazionali. A fare il punto sul loro rendimento è stato TuttoMercatoWeb che ha fatto il resoconto di tutti i nazionali della Serie B. 

Ecco quelli che vestono oggi la maglia della Ternana.

Niklas Pyyhtia (Finlandia U21): gioca da titolare come trequartista centrale dietro l’unica punta Skytta nello 0-0 contro l’Albania: 90’ in campo per il finlandese che domani sarà impegnato in un’altra gara valida per le qualificazioni all’Europeo contro il Montenegro.
Giacomo Faticanti (Italia U20): gioca un tempo, subentrando a Ignacchiti, nel pareggio 0-0 che chiude la Elite League Under 20 in cui l’Italia conquista il primo posto.
Lorenzo Amatucci (Italia U20): impegnato come diversi compagno nella sfida di Elite League Under 20 contro la Romania, terminata senza reti, il centrocampista scende in campo da titolare e gioca 80’ lasciando poi il campo a Pisilli.
Antonio Raimondo (Italia U20): titolare al centro dell’attacco nella sfida contro la Romania in Elite League Under 20 dove gli azzurrini conquistato il primo posto. Per lui 88’ in campo prima di lasciare posto ad Abiuso del Modena.
Filippo Distefano (Italia U20): solo scampoli di gara contro la Romania in Elite League Under 20: l’attaccante scuola Fiorentina entra all’82° al posto di D’Andrea del Catanzaro.
Jan Żuberek (Polonia U20): esordio con gol con la Polonia U20 nell’Elite League. L’attaccante scuola Inter entra nella ripresa, al 58°, al posto di Kozubal e trova la rete della bandiera a dieci dalla fine nella sconfitta per 5-1 contro l’Inghilterra. Domani sfida contro i pari età della Romania per provare ad andare a insidiare il terzo posto del Portogallo.

Sezione: News / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print