La sedicesima giornata del campionato di Serie B si apre questa sera con l'anticipo delle 20.30 con la sfida tra Perugia e Vicenza, con gli ospiti ultimi a parimerito con il Pordenone e i biancorossi reduci dall'1-1 contro il Pisa. Sabato alle 14.00 si disputeranno quattro sfide: il Cosenza, che viene da due sconfitte consecutive, ospita la Cremonese, che invece ha portato a casa i tre punti una sola volta nelle ultime otto disputate; in Benevento-Pordenone ci sarà il grande ex Amato Ciciretti, che nel 2016/17 ha disputato con la maglia giallorossa la sua migliore stagione grazie a sei gol e nove assist. Il Frosinone, che non perde dal 2 ottobre, ospita la Ternana la quale viene da quattro risultati utili consecutivi; l'ultima gara delle 14.00 è Crotone -SPAL, con tutte e due le formazioni che dopo la retrocessione dalla Serie A dello scorso anno speravano in un inizio di campionato migliore, ma attualmente sono entrambe nella parte bassa della classifica. La Reggina (che ha perso le ultime tre) andrà a giocarsela in Puglia contro un Lecce in formissima, guidato dal bomber del torneo Gabriel Strefezza: Lucioni e compagni sono attualmente terzi e hanno solo due lunghezze di ritardo rispetto alla capolista Brescia.
La giornata di domenica si apre alle 14.00 con Como-Pisa e Ascoli-Parma: i lombardi, che nel turno infrasettimanale hanno effettuato una rimonta nei minuti di recupero, se la vedranno con i toscani, attualmente secondi e con la migliore difesa, mentre i marchigiani trascinati dai gol del bomber Federico Dionisi ospiteranno il Parma che non vince dall'undicesima giornata. Alle 16.15 la capolista Brescia giocherà contro il Monza, che martedì scorso ha calato il poker ai danni del Cosenza. Chiuderà la sedicesima giornata il posticipo delle 20.30 Alessandria-Cittadella: è la prima volta che queste due squadre si affrontano nel campionato cadetto.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:00 Samb, squadra contestata dai tifosi dopo il ko con il Campobasso
- 19:00 Dubickas ingenuo: primo rosso in carriere per l'attaccante lituano
- 18:00 Ternana Women, punto pesante a Seregno: 0-0 contro il Como e terzo risultato utile consecutivo
- 17:00 Serie C, Girone B: vince l'Ascoli, Arezzo fermato dal Perugia, campionato riaperto
- 15:53 Ternana: Liverani in discussione, ore di riflessione per la proprietà
- 15:00 Ternana, domani seduta pomeridiana a porte aperte
- 14:00 TuttoC - Top & Flop di Vis Pesaro-Ternana: Vallocchia combattivo, Dubickas nervoso
- 13:00 Rassegna stampa - Vis Pesaro-Ternana 1-0, la pagella delle Fere
- 12:00 Rassegna stampa - La Nazione - Per la Ternana brutta sconfitta a Pesaro
- 11:00 Rassegna stampa - CdU - Ternana, una sconfitta che brucia
- 10:00 Rassegna Stampa - Messaggero - Fere, ancora una sbandata
- 09:00 TNLE 5 COSE CHE ABBIAMO IMPARATO DA VIS PESARO-TERNANA 1-0
- 22:20 Terni si mobilita per Ornella: una cena solidale per sostenere la sua battaglia
- 21:41 Vis Pesaro-Ternana 1-0, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO
- 21:00 Ternana ancora ko, Liverani: "La partita di venerdì diventa cruciale"
- 20:17 Vis Pesaro-Ternana 1-0, Liverani: "La squadra ha dato tutto. Rigore? Era netto"
- 19:58 Vis Pesaro-Ternana 1-0, Di Paola: "Ternana grande squadra, abbiamo tirato fuori il nostro carattere"
- 19:51 Vis Pesaro-Ternana 1-0, Liverani: "Approccio sbagliato, manchiamo sempre negli ultimi metri"
- 19:42 Vis Pesaro-Ternana 1-0, Stellone: "Vittoria immeritata, la Ternana meritava di più"
- 19:35 TNLa Ternana perde ancora: occhio ai playoff
- 19:27 TNLE PAGELLE di Vis Pesaro-Ternana 1-0
- 17:01 TNRIVIVI - VIS PESARO-TERNANA 1-0: la decide Di Paola, seconda sconfitta consecutiva per le Fere
- 16:40 VIS PESARO-TERNANA, le formazioni ufficiali
- 16:00 Conad Pala Terni Volley, ultima chiamata per la salvezza: a Galatone uno spareggio che vale la stagione
- 15:00 Ex rossoverde, Dugandzic riparte dalla Bulgaria: ha firmato con il Levski Sofia
- 14:00 Ternana Women, Ardizzone verso il Como: “Sono molto soddisfatto. Mi aspetto una squadra forte e combattiva”
- 13:00 Vis Pesaro-Ternana: dove vedere la partita
- 12:00 Rassegna stampa - La Nazione - Ternana, Liverani: «Restiamo concentrati»
- 11:00 Rassegna stampa - Il Messaggero - Ternana, a Pesaro per il quarto posto
- 10:00 Rassegna stampa - CdU - “Fere, ecco la stretta decisiva”
- 09:00 TNVis Pesaro-Ternana: le probabili formazioni
- 22:00 Liverani sulla Vis Pesaro: "Squadra esperta, tutte le partite ora sono decisive"
- 21:00 Schroffenegger: “Il calcio femminile è cambiato”. Domenica Como-Ternana, per lei sarà la prima da ex
- 20:00 Serie C girone B, la giornata: la Ternana a Pesaro, big match Arezzo-Ascoli
- 19:00 Ternana a Pesaro, cosa dicono i precedenti al Benelli
- 18:00 TNTernana, a Pesaro per ripartire: Liverani cerca la prima vittoria contro Stellone
- 16:00 Ex in campo: i protagonisti familiari di Vis Pesaro-Ternana
- 15:00 Vis Pesaro-Ternana, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO
- 14:36 Vis Pesaro-Ternana, Garetto fuori dai convocati di Liverani
- 14:00 Settore giovanile Ternana, il punto: vincono Under 17 e Under 14, ko Under 16 e Under 15
- 12:50 RIVIVI - VIS PESARO-TERNANA, Liverani: "Capuano viene con noi"
- 12:00 Nasce lo United Terni: nuova società pronta a partire dalla Seconda Categoria
- 11:00 Rassegna stampa - La Nazione - Ternana, intesa raggiunta per le gare al Liberati
- 10:00 Rassegna stampa - Il Messaggero - Ternana, il riscatto passa per le Marche
- 09:00 Rassegna stampa - CdU - Donati certezza delle Fere
- 18:00 Serie C e FAI insieme per valorizzare il patrimonio italiano: iniziative anche nel 32° turno di campionato
- 17:00 Bandecchi: “Dipendenti senza stipendio? Chiederò spiegazioni alla Ternana”
- 16:00 Ternana, Capuano, Maestrelli e Pettinari ancora ai box: salteranno la trasferta di Pesaro
- 15:00 A Borgo Rivo torna il Trofeo del Thyrus: otto squadre in campo per la seconda edizione
- 14:00 Bandecchi: “Debiti di questa stagione? Se non paghi quelli nuovi mi pongo delle domande”
- 13:00 Rassegna stampa - CdU - Fere a caccia di continuità
- 12:12 Ternana, Bandecchi dopo il Comitato per la sicurezza: “Non dovrebbero esserci problemi per giocare. Ma sui conti serve chiarezza”
- 11:39 Ternana, Forti: “Accordo sugli steward e piano di rientro”. Via libera alle partite al Liberati
- 11:00 Rassegna stampa - Il Messaggero - Ternana, il Liberati non è più un fortino
- 10:08 Ternana Time - ancora problemi per la Ternana
- 09:00 Rassegna stampa - La Nazione - Ternana, summit per le gare al «Liberati». Atteso il Tar Umbria sul progetto stadio-clinica
- 19:00 Catania, fiducia confermata a Toscano: niente esonero dopo il pari con la Casertana
- 18:00 Vis Pesaro-Ternana, al via la prevendita: info, prezzi e modalità per i tifosi rossoverdi
- 17:00 Ternana Women, Di Giammarino suona la carica: “Da qui alla fine ogni gara sarà una finale”
- 16:00 Ternana, sicurezza al Liberati e pagamenti arretrati: incontro in Prefettura per sbloccare la situazione
- 15:00 Piediluco capitale del canottaggio: oltre 1100 atleti al primo meeting nazionale
- 14:00 Ternana, conto alla rovescia per la sentenza del Tar su stadio e clinica: in gioco anche il futuro del club
- 13:00 Basket, Esseti Terni lotta ma cede ad Assisi: decisivo l’ultimo quarto
- 12:00 TNLucioni: “La Ternana nei playoff può sorprendere. Donati da categoria superiore”
- 11:00 Rassegna stampa - La Nazione - Ternana, scontro diretto con la Vis Pesaro


