Mattia Graffiedi è stato un enfant prodige del calcio italiano che però non è riuscito a mantenere le aspettative. Nella sua lunga carriera ha vestito anche la maglia della Ternana. Era la stagione 2000/2001. I rossoverdi militavano nel campionato di Serie B e per lui che arrivava dal Milan dopo essere stato acquistato dal Cesena di spazio non ce ne fù molto. Anzi nessuno visto che non giocò nemmeno un minuto con la prima squadra. Così a gennaio tornò la Milan.

Oggi Mattia Graffiedi è un allenatore in attesa della chiamata. Il tecnico al microfono di Rtv San Marino ha fatto le carte al girone B della Serie C.

PESCARA CAPOLISTA - Il Pescara ha dimostrato di praticare un bel calcio facendo punti importanti. Questo piccolo vantaggio che ha più la partita in meno è sulla buona squadra.

NESSUNA VITTORIA CASALINGA – Nell’ultima giornata non c’è stata alcuna vittoria delle squadre impegnate in casa. Questo conferma che quello B è un girone molto equilibrato, ci sono tante squadre che si equivalgono. C’è Pescara, ma anche Entella e Ternana che si giocano il titolo. Per non dimenticare poi anche il Rimini (prossimo avversario delle Fere, ndr).

IL CAMPIONATO DEL RIMINI – Contro la Pianese ha perso un’occasione importante per fare ancora meglio. Il Rimini è una squadra che lotterà per i playoff e cercherà di entrare nella griglia più alta.

CRISI DI ASCOLI E SPAL - Non me l’aspettavo. Vedo che sta diventando sempre più difficile soprattutto ad Ascoli dove c’è pure contestazione. Anche alla SPAL la situazione è difficile da recuperare.

MATTIA GRAFFIEDI - Attendo una chiamata, nel frattempo guardo più partite che posso

Sezione: News / Data: Mar 22 ottobre 2024 alle 17:00 / Fonte: Rtv San Marino
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print