Manuel Di Paola ha segnato il gol decisivo che ha permesso alla Vis Pesaro di avere la meglio sulla Ternana: "Mi porta bene la Ternana - ha spiegato a AM TV. Oggi è andata bene che ho calciato ed è andata dentro. Il mio nome accostato alla Ternana? Non lo so, ma farebbe piacere. Qui però è casa mia, farmi andare via da qui è molto complicato, ma quando si viene accostati a club di livello fa molto piacere".

Hai giocato tutto campo: "Ci viene chiesto di non soffermarci su ruoli particolari, possiamo trovarci in zone diverse del campo e dobbiamo farci trovare pronti. Non solo io, tutti lavoriamo molto su questo aspetto. Sappiamo cosa fare anche quando giochiamo fuori posizione".

Sei un giocatore fuori categoria: "Nel mio modo di giocare ho fatto degli step importanti. Prima mi cullavo sulle mie qualità e basta. Sono contento del lavoro che ho fatto in questi anni. Ringrazio Stellone che mi richiede determinati movimenti, mi ha fatto crescere. Se voglio ambire a qualcosa di importante devo continuare a lavorare ed essere costante, importante e decisivo per la squadra".

Stellone non è soddisfatto della vostra prestazione: "E' stato chiaro anche con noi. Voleva un predominio totale con la superiorità numerica. La Ternana è una grande squadra, i punti in palio sono importanti e dobbiamo toglierci la preoccupazione che forse a volte è eccessiva. La Ternana ha dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo tirato fuori il carattere. Ripartiamo da questo con la consapevolezza che possiamo fare di più per quanto riguarda il dominio del gioco".

Sezione: Avversario / Data: Sab 14 marzo 2026 alle 19:58
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture