Brescia-Ternana è andata in archivio. La prima giornata del girone di ritorno ha portato in dote alle Fere un punto prezioso in casa della seconda forza del campionato.

In serata è arrivato il video del presidente del club rossoverde. Stefano Bandecchi ha parlato come sempre attraverso il suo profilo Instagram.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Ecco cosa ha detto.

“Quello che sto dicendo l’ho già condiviso con Lucarelli perché ho avuto modo di fare due chiacchiere con lui. Sicuramente la squadra ha cambiato atteggiamento e oggi ha espresso una partita ben diversa rispetto a quella vista venerdì scorso. Ha iniziato a tirare fuori anche carattere. Questi gli aspetti positivi che ci sono positivi. Inoltre rispetto al girone d’andata eravamo a zero e oggi siamo a uno. Però io e Lucarelli vogliamo di più. Vogliamo tornare alla mentalità di un anno fa, di quando si pareggia e si è tristi. E’ vero che nel calcio se non vinci non devi perdere ma è anche vero che la Ternana deve entrare in campo per vincere sempre e se perderà lo farà perché l’avversario sarà molto più forte. Non come oggi dove l’avversario non è stato molto più forte. L’avversario è stato anche fortunato e noi gliel’abbiamo creata per tanti atteggiamenti non da finale di Coppa del Mondo. Ecco la Ternana dovrà tornare a giocare con una mentalità vincente di chi sta giocando l’ultima partita in assoluto. Questo è quello che voglio dire a calciatori e tifosi. Noi vogliamo tornare alla mentalità di chi oggi è incazzato perché ha preso solo un punto”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 20:51
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print