Passo indietro in vista di Palermo-Venezia. Buone notizie per i tifosi lagunari che ora potranno andare in Sicilia per assistere alla gara. In un primo momento l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive sembrava intenzionato a vietare la trasferta ai lagunari per precedenti attriti con i rosanero, ma alla fine ha deciso di sbloccare la vendita dei tagliandi per il settore ospiti. Lo comunica il Venezia in una nota sul suo sito:

"A partire dalle ore 11:00 di giovedì 24 novembre e fino alle ore 19:00 di sabato 26 novembre sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Palermo - Venezia, gara valida per la Giornata 14 del campionato di Serie B 2022/23, che si disputerà domenica 27 novembre alle ore 18:00 alla Stadio Renzo Barbera di Palermo.

Il costo del singolo tagliando è di € 15,00.

Come da determina ONMS n. 44/2022 di data odierna, i residenti nella provincia di Venezia potranno acquistare il biglietto esclusivamente nel Settore Ospiti.

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Palermo se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all'interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori".

Sezione: Avversario / Data: Gio 24 novembre 2022 alle 15:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print