Andrea Lisuzzo ha commentato a Radio Galileo il successo della Ternana con l'Aquila Montevarchi: "Mi è piaciuta più la Ternana del primo tempo di Scandicci che quella di oggi. Abbiamo segnato due gol su calci piazzati, ma dobbiamo ancora migliorare tanto. Finiamo le partite con troppi acciachi, non è una situazione che può andare avanti all'infinito. Sono contento del risultato, è quello che conta. Sono contento che i ragazzi rifiatano un po'. Il 4-1 è un risultato largo ma ce lo meritiamo, anche per i tifosi che ci mettono nelle condizioni di motivarci. Ritengo che ci manca ancora qualcosina per essere la Ternana solida che può cercare di fare un passettino in avanti".

Falletti cosa ha avuto? "Un fastidio. E' un ragazzo da gestire perché, oltre all'età, i carichi di lavoro vanno gestiti. Lui è molto generoso, ci tiene molto, speriamo non sia nulla di grave. Lo stesso vale per Pepe che valuteremo martedì".

Ora Lucchese e Siena: "Sono importanti per noi ma anche per loro. Stiamo dando dei messaggi importanti. Sono dei banchi di prova, dovremo essere robusti e coraggiosi. Cerchiamo di preparare al meglio le partite, sappiamo che ci sarà anche la Coppa Italia dopo il Siena. Pensiamo un passo alla volta"

Sezione: News / Data: Dom 04 ottobre 2026 alle 17:31
Autore: Stefano Bentivogli
vedi letture