Stamattina la notizia tanto attesa: il dissequestro del conto corrente della Ternana Calcio (LEGGI QUI) nel pomeriggio invece ne è arrivata un’altra altrettanto bella seppur di carattere diverso. 

E’ bastato un video pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram per far tornare il sorriso a molti tifosi rossoverdi. 

Il protagonista del video è uno dei giocatori la cui assenza continua a farsi sentire. Stiamo parlando ovviamente di Marco Capuano. Il difensore centrale dopo essere stato sottoposto a Milano (presso il Columbus Clinic Center), ad un intervento di reinsersione del tendine distale del bicipite femorale sinistro eseguita dal dott. Giacomo Zanon sta piano piano riprendendo ad allenarsi. 

In questi giorni il calciatore si trova fuori Terni in un centro specializzato nella riabilitazione post operatoria. 

Capuano è finito sotto i ferri il 13 ottobre scorso. Da quel giorno ha iniziato il lungo percorso che lo porterà, si spera il prima possibile, di nuovo a disposizione di Aurelio Andreazzoli e di conseguenza della squadra. 

Il cronoprogramma procede senza intoppi. Il video dimostra che il ragazzo sta recuperando in fretta e bene dalla delicata operazione. Ora non resta che aspettare. Di sicuro ci vorrà ancora un po' prima di vederlo insieme al resto del gruppo.

Il video dell'allenamento di Marco Capuano
Sezione: News / Data: Mar 24 gennaio 2023 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print