Missione compiuta. Con la vittoria conseguita ieri pomeriggio al Libero Liberati con il Pontedera, davanti ad oltre 300 spettatori, la Ternana Femminile ha raggiunto la salvezza matematica.
Grazie ad una prestazione di sostanza e qualità le rossoverdi si sono imposte per 2-0; le reti portano le firme di Ruzafa e Battaglioli.

Tra i protagonisti della salvezza conquistata dalla Ternana Femminile c'è ovviamente Marco Schenardi. L'allenatore delle Fere ha scritto un messaggio sul proprio profilo Facebook: "Stamattina diverse persone mi hanno fermato per dirmi che ieri allo stadio si sono divertite a vedere la Ternana femminile, sapere nel mio piccolo di aver contribuito a portare queste ragazze e questo movimento a vivere una giornata così in uno stadio che a me ha regalato momenti indimenticabili , mi rende felice e orgoglioso. Un grazie va a loro le mie ragazze che con cuore si sono messe a mia disposizione e che meritano il meglio che io possa augurare. Adesso aspettiamo la semifinale di Coppa Italia che giocheremo ad inizio giugno... abbiamo un sogno, avanti Ternana".

Stamattina diverse persone mi hanno fermato per dirmi che ieri allo stadio si sono divertite a vedere la Ternana...

Pubblicato da Schenardi Marco su Domenica 15 maggio 2022
Sezione: News / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 22:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print