Stavolta l’editoriale è dedicato a voi lettori. Per dirvi grazie. Grazie per la fiducia, grazie per l’affetto, grazie per le visite che venite a farci ogni giorno. Anche dopo la vittoria del campionato (che chiaramente ha portato entusiasmo) la passione per la nostra Ternana non è scemata, anzi.
Sarà per le notizie di mercato, per quella voglia di calcio che abbiamo dentro, per vedere la Ternana protagonista anche nella prossima stagione, ma siamo davvero contenti che con il nostro impegno quotidiano riusciamo in qualche modo a soddisfarla.

Proviamo a fare del nostro meglio. Nel miglior modo possibile. Ci piace anche pensare che su TernanaNews troviate sempre delle piccole grandi certezze. Per esempio sul mercato, che abbiamo preso come una cosa seria. Cerchiamo di fare al meglio il nostro lavoro, cercando di rispondere alle domande che si fa ogni tifoso (come noi). Cerchiamo di dare voce a tutte le opinioni e allo stesso tempo tutte le notizie che trovate sul nostro sito sono verificate. Dalle dichiarazioni dei diretti interessati fino alle notizie di mercato.

Non troverete mai una notizia “inventata”, una voce non verificata con la società o con i diretti interessati. Cerchiamo di non prestare il fianco alle speculazioni, vale per noi la regola della doppia verifica.

E i nomi che trovate qui (e poi magari da altre parti) sono “sicuri”. Non arriviamo certo a tutti. Ci sono tanti altri colleghi (e testate) informati e preparati: non siamo invidiosi! Certo qualche volta ci piacerebbe che le nostre piccole “esclusive” possano essere riconosciute: ma ci basta la soddisfazione di sapere che i nostri pezzi siano presi in considerazioni anche dagli altri (anche senza citazioni!).

Per cui grazie davvero. Perché questi numeri da record stanno a testimoniare che la strada che abbiamo intrapreso sempre in mezzo a mille difficoltà è giusta. Come sapete da un po’ abbiamo iniziato una bella collaborazione anche con TernanaTime, per cui valgono assolutamente gli stessi principi. 

E ci raccomandiamo: continuate a seguirci. Noi faremo sempre del nostro meglio!

Sezione: Editoriale / Data: Sab 26 giugno 2021 alle 10:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print