Come ogni saga che si rispetti dopo Ternana 2021 “La squadra dei record” non vediamo l’ora di metterci comodi e gustarci Ternana 2022 “il ritorno”. Oggi inizia il secondo capitolo di una fantastica avventura iniziata appena 18 mesi fa quando è scoccata la scintilla tra il mondo rossoverde e Cristiano Lucarelli. Un matrimonio che sin da subito ha regalato grandissime gioie al popolo ternano che si è ritrovato, unito, a vivere con orgoglio una passione che sembrava essere assopito.

L’anno appena andato in archivio verrà ricordato come uno dei più incredibili della storia del club e resterà tale negli anni. I 18 record eguagliati e/o centrati resteranno indelebili nella memoria di tutti i tifosi rossoverdi che in un anno molto difficile hanno potuto gioire per le gesta di Defendi e compagni

Ora siamo all’alba del nuovo anno. Le aspettative sono alte soltanto perché abbiamo tutti a cuore i colori rossoverdi e l’idea di poter continuare a gioie, emozionarci e sognare vedendo la Ternana scendere in campo, lottare, stupire e festeggiare.

Questa è la notte dei fuochi d’artificio. Noi qualcuno ce lo teniamo da parte, nella speranza di poterlo utilizzare a fine stagione.

Sezione: Editoriale / Data: Sab 01 gennaio 2022 alle 00:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print