Dal possibile addio alla conferma. Almeno del direttore sportivo. A Reggio Calabria sono state ore convulse. Se ieri le strade di Massimo Taibi e Roberto Stellone sembravano fossero destinate ad allontanarsi dall'amaranto oggi è arrivata la nota del club a fare chiarezza.

Eccolo di seguito:

Completata la nuova squadra della Governance della Reggina 1914

Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914. Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, vi sarà il Dott. Paolo Castaldi nel ruolo di Amministratore Delegato, il Dott. Filippo Brunori alla direzione Amministrazione Finanza e Controllo, l’Avv. Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro.

Gabriele Martino ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’Area Tecnica del Club in sinergia con il direttore sportivo Massimo Taibi, il direttore generale dell’Area Corporate sarà Ivan Rizzuto.

“Il risultato che abbiamo raggiunto - ha dichiarato il Presidente Cardona - assieme al patron Felice Saladini è quello di aver riunito una eccellente squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914”.

Sezione: Avversario / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 22:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print