La bufera giudiziaria che si è abbattuta sull’Università Niccolò Cusano, con il sequestro di 20 milioni di bene e l’iscrizione nel registro degli indagati di tre persone tra cui il presidente Stefano Bandecchi ha colpito anche la Ternana, nonostante nel comunicato diffuso in mattinata venga spiegato che il club è (non oggetto della misura cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria).

“Sto caxxo non è coinvolta! – esordisce Stefano Bandecchi nello Speciale Tg di Am84 – Sono falsi come un Giuda e dirgli Giuda è fargli un complimento. La Guardia di Finanza ha sequestrato i conti della Ternana. Se non lì sblocca entro il 30 del mese non riusciremo a pagare gli stipendi e i trasferimenti. Quindi se fosse vero quello che hanno scritto nel comunicato che non c’etra nulla la lasciassero perdere”.

E sabato c’è il campionato…
“Farà la sua partita. Speriamo la faccia bene ed onori la maglia. Tutto il resto non si ferma niente”.

E alla domanda se continuerà il mercato della Ternana ha risposto così: “Non si ferma assolutamente niente. Quando mi restituiranno i miei conti troverò altri soldi. Soltanto domani su quelli dell’Università arriveranno 2.5 milioni di euro. Altri ne arriveranno pochi giochi dopo. Vorrà dire che stringerò la cinghia. Vorrà dire che verrò in pellegrinaggio a Terni a chiedere. Diciamo che ho messo da parte 20 milioni e li ritroverò tra qualche anno. A me stà cosa mi fa una pippa. Sono incazzato come una biscia. Non sopporto i soprusi. C’è qualcuno che pensa di farmi piangere. C’è gente in malafede e quelli in malafede mi fanno incazzare”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 19 gennaio 2023 alle 21:02
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print