Roberto Breda ha commentato al microfono di Sky il pareggio contro il Bari nella finale playout di andata: "Non si possono fare tanti calcoli, loro hanno preso un palo ma poi c'è stata una settimana supremazia da parte nostra nel primo tempo. Loro sono partiti meglio nella ripresa, sono stati pericolosi, soprattutto quando gli abbiamo concesso troppi metri. Bisogna restare concentrati e fare le cose buone per tutta la partita. Resta una partita giocata con grande personalità"

Cosa hai pensato al rigore sbagliato da Casasola e i due pali colpiti: "Non è la prima volta che ci capita in questa stagione. Ma i ragazzi hanno continuato a spingere, sono andati oltre l'episodio negativo, continuando a spingere. Dobbiamo fare il triplo della fatica per fare gol ma non possiamo mollare perché il Bari è una squadra viva"

Prova superata per i giovani in squadra: "E' una squadra giovane ma con grande personalità. Pensa a fare bene in campo. Giocare in questa cornice di pubblico va bene anche per la loro crescita. L'atteggiamento è stato giusto, siamo andati sotto ma non abbiamo perso equilibrio continuando a fare gioco. Importante era segnare, ma siamo ancora 50 e 50, dobbiamo provare a vincere nel massimo rispetto del Bari".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 16 maggio 2024 alle 22:55
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print