“E’ mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5%” parola di Stefano Bandecchi. Il sindaco di Terni, candidato alle Europee con il suo partito torna a parlare di quella Ternana che ha lasciato la scorsa estate cedendola a Nicola Guida.

L’apertura del primo cittadino alla nuova proprietà del club di via della Bardesca è arrivata nel corso dell’intervento a margine dell’iniziativa la “Rosa Città di Terni” ribattezzata anche “Rosa di San Valentino” un progetto ideato da Marco Gubbiotti di Spazio Verde e realizzato dall’azienda Barni.

“Ora Guida ha altri pensieri, ha speso quello che ha speso perché non ha risparmiato – ha affermato Bandecchi a TernanaTime - e se il prossimo anno lo vorrà, avrà un partner in più perché io intendo partecipare anche se in piccola parte in questa squadra che è rimasta nel mio cuore. E’ mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5%”.

Infine un passaggio anche sul progetto stadio-clinica: “Sta andando avanti, Guida è pronto, anche se ora ha altri problemi, ma il progetto andrà avanti. Uno costruirà lo stadio e uno la clinica. Bandecchi costruirà la clinica”.

Sezione: News / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 14:08 / Fonte: TernanaTime
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print